Oh no…revoli

Interrompo per un attimo la routine del blog per informare gli elettori che la commedia “Cade, non cade, cadrà” andrà in onda il 26 maggio, cioè al momento del voto per le europee.

Temono come il diavolo una figuraccia in Europa e per questo hanno infiammata la campagna elettorale. Paradossalmente, non gli importa un bel niente di chi vinca o chi perda, gli basta che siate tanti all’urna, così canteranno tutti vittoria, avendo dimostrato che la politica, cioè loro, è amata, seguita e sentita in questo paese.

Un’alta affluenza sancirà la vittoria della loro democrazia e l’Europa brinderà a una sintonia tra le istituzioni italiane e il popolo, ignorando i tanti, troppi segnali di malessere che giungono alle sue orecchie.

Un’astensione massiccia, invece, farà di nuovo udire il grido di dolore che sale dall’Italia, oltre che togliere agli italiani una gran bella soddisfazione: una figura cacina, se non peggio, laddove mai vorrebbero, perché amano presentarsi Oltralpe di tutto punto, cioè Onorevoli, quando noi sappiamo quanto in realtà lo siano.

L’unica strategia elettorale che l’Italia ancora sana può adottare, quindi, è l’astensione supervisionata, perché conosciamo altrettanto il grado di illegalità e mafiosità istituzionale che vedrebbe gioco da ragazzi gonfiare voti e percentuali di votanti.

Su: ” Cascasse il mondo, mi offrissero un milione sto a casa!”, contiamo quanti ancora amano disperatamente questo paese preda di razziatori professionali!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.