Hard feed

mashaSugli inizi della mia “carriera” di blogger ho aperto più blog, 4 per la precisione che hanno tutti il loro feed di cui posso ancora consultare le statistiche, per altro regolarissime come dimostrano gli screenshot seguenti.

Essi, infatti, sono tutti aggiornati a martedì 14 novembre, come deve essere perchè le statistiche del feed sono sempre quelle del giorno prima. Potete vedere come tutti e 3 i feed che rispondono ai miei blog sono aggiornati a ieri e questo conferma che feedburner non ha avuto nessun tipo di problemi e funziona regolarmente.

Adesso vi invito a consultare il quarto e ultimo screenshot del feed di cammelliemoscerini attuale, quello cioè da cui vi sto scrivendo e che pubblicherà, oltre ad aver pubblicato tutti gli altri 385 post, questo in scrittura.

Potete facilmente notare che le statistiche sono ferme a domenica 12 novembre e questo potrebbe significare un bug in feedburner, ma la cosa è esclusa dal perfetto ordine e dalla perfetta efficienza degli altri 3 blog.

Non è che trovi strana la cosa, perchè sono certo della volontà di oscurare le mie statistiche al feed, come oscurate sono quelli dei singoli post.

Non oscurano me, oscurano Gesù la cui fede in Lui è proibita e quelli che veramente credono o che vorrebbero veramente credere sono destinati, come nell’antichità, all’oscurità delle catacombe.

Non ne faccio nè una questione personale, nè di prestigio (sinceramente poco m’importa), ho voluto sono dimostrare che la censura nel 2017 esiste e e non conta rivelare chissà quali segreti militari: è Gesù Cristo che vogliono, come nel caso di Jean Carmignac, sacerdote, biblista, cattolico sottoposto a censura a tutt’oggi e perseguitato in vita.

E come nel caso della Stele di Mesha di cui esiste un calco della stele originale che non è mai, dico mai stato pubblicato come se fosse una scena hard in Peppa pig (oddio, quella magari l’avrebbero pubblicata, magari non in Peppa, ma in Masha sì)

tavolaperiodica

 

cammelliemoscerini1

 

agriturismo

 

CAMMELLIEMOSCERINI ATTIVO

attuale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.