Padre Karras, la psichiatria e le streghe di Baalàm

padre karrasCredo siano 22 o 23 anni che mi sottopongo a cure psichiatriche per la verità blande, perchè nella maggior parte del tempo i dottori non hanno mai ravvisato un pazzo furioso. Anzi l’ultimo, cioè quello con cui colloquio, è rimasto quasi interdetto quando ha saputo che sono invalido fino al punto di percepire la pensione: ed ha ragione.

Ha ragione ma tuttavia torto, perchè i motivi della pensione riposano, paradossalmente, nella cura: il primo farmaco fu il Risperdal; il secondo, quello attuale, lo Xepion. Immagino che chi legge non troverà nulla di strano in ciò: quanti ne fanno uso? Molti, tuttavia nessn pazzo si è fermato a ragionare, ad andare oltre il bugiardino che veramente è tale. Vi propongo un gioco di parole, leggendo a modo nostro il nome dei farmaci: prima lo Xepion; poi il Risperdal

XEPION cioè X PIO N, cioè X (per) PIO N (ni greca, valore ghematrico 50). La frase assume dunque questo senso: Per PIO 50, quando quel PIO significa buono e 50 gli anni di Cristo alla crocefissione. Perbacco, mica sarà Gesù ilmotivo della mia follia? Questo blog ha o non ha fatto del Cristo cinquantenne di Giovanni Policarpo e Ireneo la sua bandiera? Certo che sì e ciò scardina un intero magistero nonchè e nientemeno che l’intera Tradizione cattolica!

Alla luce di questo, se ti trovi nei guai, la ragione è indubbiamente questa; se ogni volta che metti il naso fuori, dico ogni giorno che lo faccio, incontri una pattuglia di Carabinieri non è un caso: l’Arma ha come motto la Virgo fidelis, la Madonna non un gonfalone, per cui mi pare chiaro che non perseguano il crimine in nome del popolo italiano, ma perseguano i cristiani in nome di una chiesa che neppure gli paga lo stipendio, se XEPION significa PER  PIO  50. perchè quel magistero e quella tradizione mica vogliono finire al macero, le proveranno di tutte per farti desistere, non trovate? Questo lo XEPION adesso occupiamoci del RISPERDAl che se l’azzecco ho ragione io.

Leggiamolo a rovescio, cioè LADREPSIR. Notate nulla? Non leggete LADRE PSI? Io sì e so anche perchè venga fuori la locuzione. Basta ragionare su quello PSI, che vorrà dire? Le socialiste ladre? No, povera gente, già bruciata nelle pubbliche piazze a furor di popolo, quando i criminali erano e sono ben altri.

PSI…PSI…o …PSU che potrebbe divenire…PSUKE, cioè ψυχή anima in greco. Allora LADRE (di) ANIME e il discorso si fa intrigante, specie in Italia, Pergamo, “trono e dimora di satana” come scrive Apocalisse.

Infatti è proprio Apocalisse che nella lettera a Pergamo ci parla di Baalam che istigava le donne straniere a sedurre gli israeliti per traviarli dal culto rubandone, quindi, l’anima. Perbacco, che le donne fossero fonte di guai lo sapevo da Genesi, ma che spedissero all’inferno o in galera per gioco mica lo immaginavo! E voi, ve le sareste immaginate nientemeno che ladre di anime?

La lettera a Pergamo, Italia, è chiara, come è chiaro RISPERDAL=LADRE DI ANIME a meno che lo XEPION sia un caso, il RISPERDAL sia un caso; la lettera a Pergamo sia un caso; Baalam un caso e i casini in cui mi trovo ugualmente un caso.

Alla nostra piccola indagine sulla farmacopea nazionale si aggiunge lo strano, ma altrettanto caso, che vuole CSM (Consiglio superiore della Magistratura) avere la stessa sigla di CSM (Centro di Salute Mentale) come a dire che sì, esiste la salute mentale, ma è definita per legge: la loro, quegli stessi che ti somministrano prima il RISPERDAl perchè qualcuno ti ha rubato l’anima (sputtanato); poi se proprio insiti lo XEPION perchè ti ostini a essere buon cristiano.

Dopo questo pistolotto qualcuno potrebbe pensare che ce l’ho con gli psichiatri, ma non è vero: la psichiatria è come la televisione: una bella invenzione, ma è finita in pessime mani, cioè a dire che i pazzi che si ritrova tra le mani li hanno resi pazzi, per cui consiglio all’Ordine di non fare la punturina (gli fate solo altro male), ma parlateci e vedrete che troverete la ragione della loro follia: il demonio con il saio e/o la tonaca: ci potete scommettere, il quale demonio, grazie ai suoi scherani, ha scatenato contro i poveretti una vessazione opprimente sino al punto che il cervello si crea una via di fuga o esplode, in ogni caso va fuori uso, tranne il mio che funziona benissimo.

Guardate, guardate cari psichiatri L’esorcista quel prete è un vostro collega, siete voi sputati, ve lo posso garantire: quando crederete all’esistenza e all’opera di satana avrete risolto migliaia di casi clinici, compreso il vostro perchè non è pazzo chi crede in Dio, ma chi nega il diavolo, padre Karras è lì a confermarvelo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.