Il blog è di Giovanni Parigi, diffidate delle imitazioni

Avverto i lettori che il blog è aperto, nel senso che non sono solo io a potervi accedere e scrivere e questo contro la mia volontà. Non so chi abbia permesso questo, che abbia permesso cioè che Ettore Buonocunto – 2017-04-29 07:02:34 (così compare nella lista dei link) possa risultare nella lista interna dei link, cioè quella che segna i post da me esclusivamente scritti.

Ettore Buonocunto risulta nel web e non casualmente si occupa di greco e ebraico biblici, una materia che lo rende molto vicino per scopi e interessi ai contenuti del blog.

A tutto questo si aggiunge un’altra anomalia che avevo notato: nella casella di posta non compariva più “articolo pubblicato” quando scrivevo e pubblicavo un post, ma “articolo modificato” come se in contemporanea qualcuno avesse pubblicato qualche istante prima il post, cosa che infatti WP segnalava.

Mi occupassi di favole, poco m’importerebbe, ma l’importanza dei contenuti del blog mi obbliga a avvertire i lettori: qualunque cosa accada ai miei post essi sono e rimarranno di Giovanni Parigi il quale infatti non compare nel blog (ammesso che ce lo abbia) di Ettore Buonocunto, ma viceversa.

Infine l’ultima  stranezza che dovrebbe mettere in guardia i lettori: già in un post,  (questo) avevo denunciato anni fa il tentativo, segnalatomi da Gmail, di forzare la ma casella di posta, proprio quando, la sera prima, avevo parlato in un post di contatti particolari.

Tre indizi costituiscono certamente una prova della volontà di minare la proprietà del blog con l’unico scopo di mitigarne, qualora quella proprietà venisse meno, la forza e la fermezza del messaggio, cose che sono mal tollerate in contesto mondiale polically correct.

Non fatevi ingannare: non esiste una versione dolce del cristianesimo, il quale rimarrà sempre aut aut e questo non lo si sopporta, come non si sopporta che dei buffoni, traditori strapagati possano essere stati presi in castagna (i mandanti sono loro)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.