La conferma che il blog non si è inventato nulla

Propongo ai lettori un link in cui si affrontano due argomenti cari al blog: la ghematria e i 46 anni impiegati per la ricostruzione del tempio. Sono a conoscenza di questo studio da molti anni, ma ho preferito seguire la mia strada e inserire la nota ghematrica di ΑΔΑΜ e i 46 anni dedicati alla costruzione del secondo tempio in un contesto cronologico di ampio respiro.

Lo studio di P. Marone conferma due certezze: la conoscenza e l’uso della ghematria da parte dei Padri e degli autori medioevali e il senso di Gv 2,20-21, entrambi cavalli di battaglia del blog.

Tuttavia alla studiosa è mancato il quadro cronologico esatto per comprendere pienamente entrambe le cose. In particolare è mancata la conoscenza del grande falso che ha deturpato la Scrittura, la storia e le sue fonti.

Ecco perchè quegli autori sembrerebbero confermare, nelle loro conclusioni, la cronologia ufficiale, sebbene le premesse parrebbero smentirla. La spiegazione di ciò sta solo nel fatto che le prime le hanno scritte altri, falsificando le loro opere.

Qualora la dottoressa Marone desse un’occhiata ala blog, le consiglio da subito la visione della tavola delle date notevoli

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.