il Mossad e i guardiani del tempio

giovanni-forumSe al mondo c’è un servizio d’intelligence famoso questo è il Mossad. Quanti film ne parlano e quante ne ha combinate il Mossad! Sebbene sigla di attualità, dovete sapere che essa affonda le sue origini nella storia profonda d’Israele, tanto che pure la ghematria se ne occupa, perchè essa è scienza curiosa, nel senso che vuole sempre vedere come va a finire e qui potrebbe davvero finir male, cioè il protagonista ucciso e gli assassini in libertà.

Spystory? No, storia, storia pura e semplice, anche se inventata, perchè noi vorremo sapere cosa si cela dietro Mossad scritto in greco. Che verrà fuori se letto ghematricamente? Innanzi tutto iniziamo con lo scriverlo in greco e questo lo faremo sostituendo semplicemente le parole italiane di Mossad.

Ecco allora che il gioco prede forma e otteniamo Μοσσαδ per cui non rimane che contare e ottenere 515, cioè il nostro solito 515 a.C., se ridotto a un calendario. Sin da ora credo di aver già catturata l’attenzione di alcuni lettori di buona memoria, perchè quel 515 a.C. tutto è fuorchè una data qualsiasi del calendario ebraico, segnando storicamente niente meno che la dedicazione del secondo tempio.

Noi la conosciamo a fondo quella data e sappiamo che è assolutamente falsa, sebbene colpisca al cuore la fede ebraica, trattandosi del tempio, il centro stesso dell’intera spiritualità giudaica. Capite che non abbiamo tirato a casaccio, non è un anno qualsiasi, ma riassume tutto il giudaismo che non a caso si chiama del secondo tempio,quando quella cronologia Newton prima di me l’ha denunciata come tutta una truffa, mentre io mi sono limitato a fornire le prove.

Il problema che adesso si pone è un altro ed è terribile; quella truffa, proprio perchè tale, ha i suoi guardiani feroci perchè l’han combinata troppo grossa: non solo hanno ucciso Gesù Cristo, ma ne vogliono dannata la memoria, cioè vogliono distruggere ogni traccia del Suo passaggio e cosa di meglio ci può essere che falsare l’intera Sua storia?

Vede professor Fomenko (ma anche coloro che si collegano dall’America e dalla Germania), lei da buon russo, ha immaginato di tutto e di più in questa latrina che chiamano storia, ma le è sfuggito il movente del falso che non è il potere per il potere, perchè di mezzo c’è Gesù, è lui che vogliono morto, sepolto e, come scrive Soloviev, “marcito”. Capisce bene che se c’è di mezzo Gesù, non può che  esserci di mezzo che il suo antagonista: l’anticristo.

Lei deve cogliere gli aspetti strategici prima d’ingaggiare battaglie, altrimenti l’esito delle stesse è segnato. Gli aspetti strategici sono quelle categorie che finora le sono sfuggite: bene/male, luce/tenebra, Cristo/anticristo, Dio/satana. Ecco il campo di battaglia su cui disegnare la strategia che farà vincere le battaglie.

Del resto quel male che le ho descritto come antagonista non è frutto della mente malata del passato, nè della mia che finora credo si sia caratterizzata per una freddissima logica, ma è qui presente in mezzo a noi e ha pure un nome: Mossad è con lui che quando le cose si faranno pesanti dovrà confrontarsi, mentre io sono 21 anni che ci ho a che fare e sono sopravvissuto a due tentati omicidi, puliti, puliti: incresciosi incidenti, ovvio, anche se non me la sentire di definire un increscioso incidente una fucilata in pieno petto da parte di un carabiniere il quale, proprio perchè soldato, avrebbe avuta dalla sua la legittima difesa, dopo una intera mattinata di provocazioni, però.

Tutti avrebbero gridato che:” Ma era un carabiniere! sapeva benissimo valutare la pericolosità del soggetto, per cui se ha sparato non si poteva fare altrimenti!” e così tutta la storia avrebbe avuta la sua fine e il blog con essa, niente di niente: il problema risolto alla radice con un bel funerale e magari le scuse dell’Arma, le quali però sembra che non riportino in vita nessuno, nemmeno me.

Dunque signori occhi aperti, orecchie dritte e spalle al muro, perchè questo blog non ha mai voluto o cercato il prestigio di una pubblicazione, ma ha solo cercato di servire quanto meglio possibile la Verità contro ” i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti”( Ef 6,12), contro, a quanto pare, anche il Mossad .

Ps: un imbecille che ti accusa di antisemitismo si trova sempre, anche se il cognome che porto (Parigi) tradisce, forse, chiare origini ebraiche; e lo si trova anche se tu hai indicato i destinatari della lettera a Efeso proprio gli Ebrei e non i nazisti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.