Caifa; l’epilogo radiofonico del più intricato giallo della storia

Tutti sanno che non solo ho ricostruito una cronologia perfettamente alternativa a quella che perno sul 538 a.C. come data dell’editto di Ciro. Essa ha preso il titolo di Cronologia di Dio. Ad essa s’integra perfettamente tutta la sezione ghematrica di questo blog che non solo l’avvalora, ma bolla come satanica alcune parti della cronologia storica relativa alle vicende descritte dalla Bibbia.

La domanda che si pone è perchè tale cronologia alternativa esista e da dove viene. Un impianto cronologico lineare, coerente e armonico di oltre 1000 anni non si crea da solo e non può essere creato.
L’idea che io mi sono fatta è che qualcuno abbia messo mano alla Bibbia contraffacendola, per questo è stato possibile ricostruire quell’originale cronologico, altrimenti assente.
Certo, questo pone un’ulteriore e gravissima questione: chi ha messo mano alla Bibbia? Chi è stato il primo, forse vero, responsabile di tutto ciò?. Lo faremo ricorrendo a Radio Londra, su cui è possibile sintonizzarsi grazie al calcolo ghematrico. Le informazioni che essa fornisce sono diverse da quelle che le varie radio di Stato offrono, ma sono quelle vere.

Il caso che offro all’attenzione dei lettori è l’editto di Ciro, datato nel 538 a.C., editto conseguente alla presa di Babilonia del 539 a.C. Queste date l’originale cronologico biblico non le riconosce, tanto che impazzisce se le adoperiamo e non è assolutamente possibile ricostruire nessun quadro cronologico biblico attendibile.
Tutto ciò mi ha fatto gridare al falso riguardo Ciro. Non sto adesso a riproporvi le ragioni e i calcoli perchè essi non solo emergono dalla lettura de La cronologia di Dio, ma anche da uno specifico post. A me, adesso, interessa il calcolo ghematrico di Καιαφας (Caifa) che dà 539, quel 539 a.C. della caduta di Babilonia per mano di Ciro, quello stesso Ciro che, sebbene presente nel testo sacro, la cronologia biblica non accetta, tanto che, come abbiamo detto, impazzisce.

Caifa, come sapete, non è un personaggio biblico qualsiasi. Conoscete bene lui e le sue responsabilità, che a quanto pare non si limitano alla crocefissione, ma, stando a Radio Londra (il calcolo ghematrico), si estendono fino a farne il primo arteficie del falso biblico di Ciro e di tutto quanto il resto.

Lo scopo di questo blog è ed è sempre stato denunciare il complotto anti-cristico che si consuma nella Storia, un complotto che coinvolge certamente gli esecutori materiali del crimine, ma anche i complici, cioè i rappresentanti di una cristianità venduta, tanto che ho più volte scritto che in tutto questo dramma è possibile scorgere la mano di chi ha comprato, ma anche la mano di chi si è venduto. 

Credo che non ci sia bisogno di altre parole per i buoni intenditori. Il primo responsabile è lì sotto gli occhi di tutti e si chiama Καιαφας! E’ la sua mano che ha scritto Ciro, laddove la Bibbia, in origine, indicava Artaserse. E’ la sua longa manus che ha avvelenato le fonti, così che dopo l’Omicidio, si potesse distruggere, versetto dopo versetto, il Testamento che indicava il legittimo erede.

Non credo ci sia bisogno di altre parole per buoni intenditori, per gli amanti dell’informazione libera, affidabile: Radio Londra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.