La Grande Impostura è già in atto

Quando scrissi questo post non avevo nessuna prova che non fosse la coerenza de La cronologia di Dio. Niente altro eppure ero certo che le cose stessero a quella maniera: quel 586a.C. come data assoluta dell’inizio dell’esilio babilonese lo consideravo una truffa, la menzogna che sorreggeva l’intera cronologia secolare. Mi sono spinto fino a dire che i calcoli NASA erano sbagliati. Adesso dico che sono volutamente sbagliati per sorreggere l’intero castello di menzogne che oscura il cielo e impedisce di percorrere la strada che porta a una conoscenza razionale di Dio. Quel 586a.C. è il fumaiolo principale che alimenta l’oscurità in cui versa il cielo. Un’oscurità che ho squarciata con la cronologia di Dio e in parte anche con Psychiatricred, i cui post mai hanno voluto parlare di me, ma di Lui.

Adesso alla luce della lettura isopsefica di Ap 12,9 le cose sono ben diverse. Adesso ho Giovanni che testimonia a mio parere. L’apostolo infatti ha saputo perfettamente riportare l’ispirazione divina che vuole che οφις (serpente) presente in Ap 12,9 abbia come somma delle lettere proprio 586, quella stessa cifra che ci hanno fatto malignamente credere sia identica all’anno dell’esilio babilonese. Qualora i calcoli NASA risultassero sbagliati non potranno appellarsi all’increscioso errore, perchè quell’ οφις denuncia una volontà diabolica di confondere quello che in origine era chiaro, di confondere la segnaletica della strada che porta ala dimostrazione razionale dell’esistenza di Dio. No, miei cari, niente incresciosi errori: la vostra è una volontà maligna perche -sono le parole di un sacerdote- la volontà principale del demonio è impedire la visione e contemplazione di Dio. Voi avete confuso tutto! Voi siete i responsabili della nostra cecità!

Οφις non è una mera coincidenza. anche considerato singolarmente non lo potrebbe essere perchè c’è la mia cronologia, quella di Dio e non del serpente. Anche se considerato singolarmente, dunque, οφις dice tutto e vi denuncia pubblicamente. Se poi lo associamo agli altri sostantivi che caratterizzano Ap. 12,9, cioè satana e drago le cui rispettive somme danno 559 (primo anno di Ciro, quello stesso che la mia cronologia esclude dalle vicende esiliche) e 931 (il 931a.C. della cronologia di Galil) tutto risulta evidente, come evidente risulta il vello con cui avete coperto la vostra pelle di lupo. Niente scuse, non le accettiamo perchè Giovanni ci ha messo in guardia dalla vostra natura demoniaca!

Quei dati NASA, quel 586a.C. che è il vostro bastione ha adesso una profonda breccia e da lì entreremo quando sarà possibile ricalcolare dalla radice tutto. Il vostro punto di forza sarà la vostra rovina perchè adesso sappiamo che avete mentito e che avete i piedi d’argilla, come sappiamo che la Grande Impostura è già in atto e consiste nella diabolica negazione di una via razionale  a Dio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.